Autore Redazione
mercoledì
17 Novembre 2021
09:12
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Zavattarello aspetta il Natale con i mercatini 2021

In Piazza Dal Verme e per le vie del borgo si potranno trovare bancarelle con prodotti tipici, artigianato, hobbystica e oggettistica natalizia
Zavattarello aspetta il Natale con i mercatini 2021

ZAVATTARELLO (PV) – La magia nel Natale colora il 5 dicembre le colline dell’Oltrepò Pavese, con il Mercatino di Natale 2021 a Zavattarello. A partire dalle ore 9.00 del mattino in Piazza Dal Verme e per le vie del borgo si potranno trovare bancarelle con prodotti tipici dell’Oltrepò Pavese, artigianato, hobbystica e oggettistica natalizia.

Zavattarello e il Mercatino di Natale 2021

Il Mercatino di Natale, nel borgo di Zavattarello, è un’occasione unica di festa per scoprire, assaggiare e acquistare i prodotti tipici locali; o per trovare idee regali originali realizzate a mano da abili artigiani, lasciandosi ispirare dalle più fantasiose decorazioni natalizie per la casa.

Nel pomeriggio, il pranzo di mezzogiorno con polenta e sughi della tradizione; l’estrazione della lotteria di Natale, vin brulè e cioccolata calda. L’ingresso è libero e gratuito con obbligo di Green Pass; per informazioni e prenotazione tavoli per il pranzo, potete inviare un messaggio WhatsApp al numero 3394785535.

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Provincia: 87.9

Condividi