Autore Redazione
martedì
23 Novembre 2021
08:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

I Mercatini di Natale 2021 a Rivanazzano Terme

I Mercatini di Natale 2021 a Rivanazzano Terme

RIVANAZZANO TERME (PV) – Domenica 12 dicembre Piazza Cornaggia e i Giardini Mezzacane di Rivanazzano Terme ospitano il tradizionale appuntamento con i Mercatini di Natale 2021. La località pavese ai piedi di Nazzano, crocevia tra alessandrino e pavese, vivrà la magica atmosfera natalizia, tra gusto, musica e divertimento.

A partire dalle 14:00, dopo l’apertura ufficiale del mercatino, Babbo Natale raggiungerà Piazza Cornaggia. Qui, in primo luogo, incontrerà i bambini a bordo dell’immancabile carrozza di Santa Claus. Un grande abete svetterà tra il verde dei giardini, pronto per gli adorni e gli ultimi addobbi. Saranno, infatti, i bambini partecipanti al laboratorio creativo, a completare l’albero, in compagnia dell’uomo dalla contagiosa risata.

Oltre ai gonfiabili, giochi e animazione per i più piccoli, non mancheranno, in breve, gli stand con prodotti tipici del territorio, street food, vin brulé a cura degli Alpini, chioschi e banchetti di hobbystica e artigianato.

L’ingresso alla manifestazione è libero e gratuito. Per informazioni, è disponibile l’indirizzo e-mail riva.manifestazioni@gmail.com.

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Provincia: 87.9

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Condividi