Autore Redazione
mercoledì
24 Novembre 2021
08:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia - Vigevano

A Vigevano arriva il Mercatino Regionale Piemontese

A Vigevano arriva il Mercatino Regionale Piemontese

VIGEVANO (PV) – Dall’11 al 12 dicembre ritorna in Piazza Ducale, a Vigevano, l’appuntamento con il Mercatino Regionale Piemontese. Un weekend di tradizione e gusto, con la fiera itinerante delle eccellenze enogastronomiche piemontesi a Vigevano. L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Vigevano, nella suggestiva cornice di Piazza Ducale.

Mercatino Regionale Piemontese a Vigevano

Il fine, in breve, del Mercatino Regionale Piemontese a Vigevano per la tappa dell’11 dicembre, è la valorizzazione dei prodotti tipici del Piemonte, delle manifestazioni e del suo territorio. Il tutto, attraverso le aziende d’eccellenza locali, protagoniste nel mantenere, infatti, in vita le proprie tradizioni e nel divulgarle di città in città.

I vigevanesi saranno chiamati, nel corso dell’evento, ad ammirare e acquistare prodotti selezionati, non facilmente reperibili nei canonici centri commerciali. L’iniziativa è, inoltre, proposta all’interno di eleganti pagode espositive nelle quali presenziano i produttori delle eccellenze regionale piemontesi.

Il Mercatino Regionale Piemontese a Vigevano è aperto il sabato e la domenica, dalle 9:30 alle 19:30. L’ingresso è libero e gratuito; per informazioni, il numero di telefono 333 145 5607 oppure il sito web mercatinoregionalepiemontese.it.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia e ricevi tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Per tutte le notizie sul tempo libero e aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Seguite, nel frattempo, Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Condividi