Autore Redazione
martedì
30 Novembre 2021
13:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Il Mercatino di Natale di Cilavegna: “Al Marcà ad Nadal”

Il Mercatino di Natale di Cilavegna: “Al Marcà ad Nadal”

CILAVEGNA (PV) – Il 19 dicembre la Pro Loco di Cilavegna in collaborazione con le autorità comunali, la Biblioteca e il gruppo “Donne di Cuore”, organizza “Al Marcà ad Nadal 2021”. A partire dalle 9:00 del mattino, Via Mazzini e Largo Marconi a Cilavegna si coloreranno di bianco e rosso, a una settimana dall’arrivo del Santo Natale.

La giornata, infatti, sarà dedicata agli hobbisti e ai creativi di ogni genere, con il Mercatino Sapori e Decori allestito nelle vie del centro cittadino. Le bancarelle resteranno aperte fino alle ore 18:00 offrendo ai passanti spunti e idee originali per gli ultimi acquisti.

Naturalmente, non mancherà nemmeno a Cilavegna la presenza di Babbo Natale, in attesa di ricevere e spedire le letterine dei bambini cilavegnesi. L’appuntamento per le lettere è in Via Mazzini e Largo Marconi dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00. Inoltre, nel pomeriggio sarà offerta una gustosa merenda ai partecipanti del laboratorio creativo.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la Pro Loco di Cilavegna tramite il numero WhatsApp 349 6619405 oppure attraverso i canali ufficiali Facebook e Instagram.

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia: 101.9, Voghera e Oltrepò 87.9, Valle Staffora 105.025

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza.

Condividi