Autore Redazione
lunedì
13 Dicembre 2021
18:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Natale a Santa Maria della Versa: bancarelle e gospel in Oltrepò

Natale a Santa Maria della Versa: bancarelle e gospel in Oltrepò

SANTA MARIA DELLA VERSA (PV) – Ritorna la magia del Natale domenica 19 dicembre a Santa Maria della Versa. La Pro Loco in collaborazione con gli enti e le associazioni locali organizza, infatti, una giornata all’insegna della festa con numerose attività per le vie del centro cittadino.

Santa Maria della Versa è uno tra i centri più noti dell’Oltrepò Pavese. Si trova nella vallata del torrente Versa a 199 metri sul livello del mare, ha undici frazioni e si sviluppa su un territorio di più di tredici chilometri quadrati. Il borgo è circondato dalle località di Donelasco e Soriasco, quest’ultima un tempo sede comunale.

Il Natale 2021 a Santa Maria della Versa

Dalle prime luci del mattino saranno presenti in città le bancarelle artigianali a chilometro zero, con hobbistica, manufatti e idee regalo creative. Il Gruppo Alpini si dedicherà nell’area food alla preparazione di un piatto utile per avere la meglio sul rigido freddo di dicembre: la polenta. Si potrà pranzare sul posto oppure avvalersi del servizio da asporto, comprensivo di panini assortiti e stuzzicherie.

Alle ore 14:30 l’appuntamento è con Babbo Natale, in paese insieme alle renne per donare un sorriso e tanti regali ai bambini. Infine, alle ore 16:00, è in programma all’interno di Palazzo Pascoli il concerto il “Coro Gospel Voci per Voi”.

Per informazioni sulla giornata di Natale a Santa Maria della Versa, il numero di telefono 327 675 6446.

Clicca qui per scaricare la locandina di Voci per Voi a Santa Maria della Versa.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta e rimanere aggiornato sugli eventi di Natale 2021 in provincia di Pavia.

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Condividi