Autore Redazione
giovedì
13 Gennaio 2022
10:03
Condividi
Vivere il Pavese - Lombardia - Pavia

A Novegro torna Radiant, la fiera dell’elettronica e dell’informatica

A Novegro torna Radiant, la fiera dell’elettronica e dell’informatica

SEGRATE (MI) – Grammofoni, computer, valvole e telefonia mobile. Al Parco Esposizioni di Novegro, il 22 e il 23 gennaio, ci aspetta un viaggio futuristico in “Radiant Expo”, la mostra mercato milanese dedicata all’informatica e alla tecnologia. La fiera hi-tech, giunta quest’anno alla sua 69ˆ Edizione, riunirà 230 espositori e offrirà anche preziosi ricambi e radio d’epoca, oltre a prodotti editoriali e di nicchia.

Radian, infatti, rappresenta una finestra aperta al mondo dell’elettronica, dell’informatica e a tutto l’universo delle telecomunicazioni. Sviluppata su una superficie espositiva di oltre 10.000 mq all’interno del padiglione C, la manifestazione offre un ampio panorama sul mondo del radiantismo. Un termine coniato per i radioamatori i ricercatori impegnati nello studi0 delle tecnologie moderne, all’epoca di Guglielmo Marconi. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di telecomunicazione nell’era di transizione dall’analogico al digitale, da FM a DAB, da wireless a fibra.

Radiant è aperta al Parco Esposizioni di Novegro il sabato, dalle 09:00 alle 18:00, e la domenica, dalle 09:00 alle 17:00. Per accedere al Padiglione C è necessario esibire il Super Green Pass, o Green Pass rafforzato, ed indossare la mascherina Ffp2.I biglietti sono disponibili in prevendita online sul sito web parcoesposizioninovegro.it.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia: 101.9

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza.

Condividi