Autore Redazione
venerdì
11 Febbraio 2022
15:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Teatro Martinetti di Garlasco: anche Max Cavallari per la stagione 2022

Teatro Martinetti di Garlasco: anche Max Cavallari per la stagione 2022

GARLASCO – Con un comunicato sui propri canali il Teatro Martinetti di Garlasco ha reso noto il cartellone completo della stagione 2022: cinque spettacoli, da marzo a maggio. Con ingresso principale in Via Santissima Trinità, il “Martinetti” è ubicato nel cuore del centro storico cittadino, a poche decine di metri dalla centrale “Piazza Repubblica”. La struttura è un esempio della tradizione “imitativa” di provincia dell’architettura dei grandi teatri d’opera ottocenteschi. Il suo interno, infatti, ricorda, in miniatura, il maggiore Teatro alla Scala di Milano.

I più recenti lavori di restauro hanno previsto anche la copertura della buca dell’orchestra, ai piedi del palcoscenico, sia per motivi di sicurezza che per consentire un maggior sviluppo longitudinale del palcoscenico stesso e della platea. La capienza del teatro è oggi di 255 posti complessivi.

La partenza è col botto per il Martinetti. Il 5 marzo inaugurano infatti la serie di spettacoli Max Cavallari dei Fichi d’India insieme ai Pis&Love, con “HO PRESO DUE PICCIONI CON UN FICO”.

Teatro Martinetti di Garlasco, la stagione da marzo a maggio 2022

  • sabato 5 marzo alle 21:15 “HO PRESO DUE PICCIONI CON UN FICO”. spettacolo comico Max Cavallari dei Fichi d’India e i Pis&Love ;
  • sabato 12 marzo alle 21:15 “I TAROCCHI DI NADIA” della Compagnia Teatrale Maskere, in occasione della Giornata Internazionale della Donna;
  • domenica 3 aprile alle 17:00 “FALSTAFF”, celebre opera di Giuseppe Verdi con la regia di Fabio Buonocore;
  • sabato 30 aprile alle 21:15 “SERATA OMICIDIO”, una commedia di Giuseppe Sorgi con la regia di Nadia Bruno;
  • L’ultimo appuntamento è per domenica 8 maggio; alle 17:00. È il concerto live “GUITAR SHOTS”, insieme ai chitarristi storici di Ligabue, Piero Pelù e Marco Mengoni . Sul palco saliranno Max Cottafavi, Mel Previte, Cris Maramotti e Moris Pradella.

I biglietti sono disponibili esclusivamente in prevendita presso la biblioteca di Garlasco in via Santi Trinità 6. Per informazioni, il sito ufficiale del teatro Martinetti di Garlasco.

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia: 101.9

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza

Condividi