Carnevale a Sannazzaro: gonfiabili e giochi in Piazza Palestro

SANNAZZARO DE’ BURGONDI (PV) – La comunità di Sannazzaro de’ Burgondi quest’anno non ha voluto rinunciare al suo legame con il Carnevale, nella presente fase di assestamento dell’emergenza Covid. Il 27 febbraio dalle ore 14:00 si festeggia il Carnevale a Sannazzaro, in Piazza Palestro, con tante attività in maschera rivolte ai più piccoli.

Dalle prime ore del pomeriggio Piazza Palestro sarà il cuore di un allegro via vai, con gli animatori in maschera, i giochi e i dolci tipici della fantasiosa festa. Saranno presenti i gonfiabili, dove divertirsi tra un salto e l’altro, nonché lo zucchero filato per tutti i gusti preparato sul momento. Un mago, con le sue illusioni e i trucchi di magia, lascerà a bocca aperta gli spettatori in piazza e non mancheranno nemmeno le colorate sculture di palloncini.

“Carnival Luna Park” è una rassegna promossa dal Comune di Sannazzaro de’ Burgondi in collaborazione con La Casa delle Feste, la Biblioteca Civica C. Tacconi e la Pro Loco Sannazzaro. Per informazioni, la pagina Facebook ufficiale del Comune di Sannazzaro de’ Burgondi.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Voghera, Stradella e Oltrepò: 87.9

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/