Autore Redazione
lunedì
21 Febbraio 2022
09:48
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Pino Insegno al Teatro di Rivanazzano, ufficiale la data di recupero

Pino Insegno al Teatro di Rivanazzano, ufficiale la data di recupero

RIVANAZZANO TERME (PV) – Con un comunicato sui propri canali social il Teatro di Rivanazzano Terme ha annunciato la data di recupero dello spettacolo “Imparare ad amarsi”, con Pino Insegno e Alessia Navaro. Sospesa lo scorso 21 gennaio per il riscontro di un caso di positività al Covid-19, la commedia di Pierre Palmade e Muriel Robin diretta da Siddhartha Prestinari sarà recuperata il 13 marzo 2022 alle ore 17:00.

“Imparare ad amarsi” porta in scena una storia d’amore tinta di unione, dubbi, mancanze e ritorni. Un testo di sostanziale forza celebre per i numerosi “tutto esaurito” fatti registrare in Francia. Anche la versione italiana ha ottenuto un grande riscontro dal 2019 in poi, prima dello stop imposto dalla pandemia. Il richiamo è all’opera teatrale del 1952 “Le sedie” di Ionesco, in cui gli attori interagiscono con decine di altri personaggi invisibili ma reali e creano sublimi siparietti.

Pino Insegno al Teatro di Rivanazzano il 13 marzo 2022

Dialoghi divertenti e intrisi di grande ironia, ai confini dell’improvvisazione, saranno i principali strumenti del grande attore e doppiatore romano, Pino Insegno, e di sua moglie, Alessia Navaro. Lo show è la punta di diamante per il rilancio del Teatro di Rivanazzano nell’anno nuovo, dopo la storica riapertura e l’ottimo riscontro con il cartellone 2021.

I biglietti per “Imparare ad Amarsi” sono ancora disponibili in prevendita online sul sito web clappit.com. Per informazioni, il sito web del Teatro di Rivanazzano oppure il numero di telefono 335 1712792.

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia: 101.9, Voghera e Oltrepò 87.9, Valle Staffora 105.025

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Condividi