Autore Redazione
lunedì
16 Maggio 2022
15:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Home 2022: il salone pavese dell’abitare e del living

Home 2022: il salone pavese dell’abitare e del living

PAVIA – Pavia ospita da sabato 21 domenica 22 maggio la venticinquesima edizione di Home 2022, la fiera dedicata alla casa, all’arredamento, agli accessori, punto di riferimento nello scenario pavese. La fiera si svolgerà al Palazzo Esposizioni in piazzale Europa; un vero e proprio salone pavese dedicato agli stili dell’abitare e del living. Lo spazio centrale della fiera accoglierà oltre 150 espositori tra artigiani, designer e rivenditori provenienti da tutta Italia e un’area dedicata a Salute e Benessere: trattamenti e cosmesi naturale, terapie olistiche, profumazioni funzionali alla ricerca del benessere psico-fisico.
La zona anteriore del Palazzo ospiterà poi per tutta la durata della fiera truck di street food con piatti tipici e non solo; il cortile posteriore, invece, sarà dedicato all’esposizione di moto, auto e auto da corsa, giochi gonfiabili per i più piccoli, Pompieropoli e il CONIGLIO BING. Il salone interno sarà destinato infine a conferenze, esibizioni di danza e spettacoli. Ascolta la notizia e clicca sul tasto Play.

Clicca sul tasto Play e ascolta la notizia su Radio Gold Pavia

Home sarà aperta il sabato dalle 10:00 alle 23:30 e la domenica dalle 10:00 alle 21:00. L’ingresso e il parcheggio sono liberi e gratuiti.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram
Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Città: 101.9
Condividi