Autore Redazione
giovedì
13 Ottobre 2022
15:06
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Il 22 e il 23 ottobre la fiera “Gli Sposi” al Castello di Belgioioso

Il 22 e il 23 ottobre la fiera “Gli Sposi” al Castello di Belgioioso

BELGIOIOSO (PV) – Il 22 e il 23 ottobre si terrà a Belgioioso, nel meraviglioso castello, la nuova edizione della fiera “Gli Sposi”. Fiore all’occhiello per il panorama wedding regionale, “Gli Sposi” si presenta come luogo d’incontro per i futuri mariti e mogli, un’occasione unica per vivere l’anteprima del proprio matrimonio in una cornice affascinante.

Gli Sposi 2022 al Castello di Belgioioso

Dal total look sposi al flower design, dal make up artist e hair stylist alle location esclusive, dai wedding planner professionisti alle agenzie viaggi specializzate. Saranno più di 80 gli espositori pronti ad accogliere e consigliare le coppie pronte a celebrare il “gran giorno”. Le coppie diventeranno protagoniste e si sentiranno così libere di sognare davanti ad un abito da sposa perfetto o ad una meta incantata di un viaggio di nozze.

“I futuri sposi tra le novità del mondo wedding troveranno professionisti esperti che sapranno guidare passo dopo passo le loro scelte ed organizzare il matrimonio dei sogni” – spiegano Lorena Boccardo e Donato Feninno organizzatori della fiera da 27 edizioni.

“Una rassegna fresca e giovane – racconta Angelo Maroi, direttore artistico di questa edizione – che coinvolge tante eccellenze del territorio e sarà ancora una volta arricchita da coinvolgenti eventi nell’evento: sabato e domenica sfilate di abiti da sposa, sposo e cerimonia, dimostrazioni di make up ed eventi che emozioneranno il pubblico.”

La manifestazione aprirà le porte al pubblico sabato 22 ottobre alle 10:30. Venerdì 21 ottobre alle ore 18:00 si sarà l’inaugurazione, su invito; la manifestazione avrà inizio poi il giorno seguente, a partire dalle 10:30.

L’ingresso alla fiera, aperta dalle 10:30 alle 19:30, è gratuito; il programma completo è online sul sito web glisposielacasa.it.

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Provincia: 87.9

Condividi