Autore Redazione
giovedì
23 Febbraio 2023
08:09
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

HOME: l’eccellenza dell’arredamento a Pavia il 4 e 5 marzo 2023

HOME: l’eccellenza dell’arredamento a Pavia il 4 e 5 marzo 2023

PAVIA – La fiera dedicata alla casa, Home 2023, si prepara ad accogliere visitatori e addetti ai lavori il 4 e il 5 marzo al Palazzo Esposizioni di Pavia. Giunta alla sua 26esima edizione, la manifestazione si presenta rinnovata e incentrata sulla qualità e la varietà dell’offerta espositiva, con l’intento di proporre idee e spunti per un abitare contemporaneo ed esclusivo.

Tra le novità più significative, spicca la presenza di 30 nuove aziende provenienti da tutta Italia, selezionate per garantire la massima qualità e l’esclusività dei prodotti esposti. Oltre 100 espositori in totale, scelti tra i migliori rappresentanti del settore, si daranno appuntamento a Pavia per presentare ai visitatori arredamenti per interni ed esterni, complementi e accessori, tessuti, decorazioni, pavimentazioni, soluzioni hi-tech, sistemi di sicurezza, illuminazione, piscine, camini, bioedilizia, idraulica e altro ancora.

Come affermano gli organizzatori della manifestazione, Lorena Boccardo e Donato Feninno, la scelta strategica di concentrare la manifestazione sulla parte espositiva ha portato alla selezione di nuove aziende del settore casa di alta qualità, con particolare attenzione ai temi della tecnologia, della sostenibilità e dell’eleganza. “Ci saranno proposte di ogni tipo e per tutti i gusti – affermano gli organizzatori – dal moderno al classico, passando per lo stile country. Così come non mancheranno le ultime soluzioni di domotica per la casa intelligente e sicura e delle proposte creative che mixano arte ed arredamento”. Tra gli espositori, saranno presenti anche tre importanti realtà locali, riconosciute sul territorio come rappresentati del Made in Italy e dell’artigianalità, come Suardi Arredamenti, Startup di Pavia e Mtp Arredamenti.

La fiera sarà inaugurata il venerdì 3 marzo alle ore 18:00 e rimarrà aperta al pubblico il sabato 4 e la domenica 5 marzo dalle 10:30 alle 19:30. L’ingresso costerà 5 euro per l’intero e 2.5 euro per il ridotto, ma sarà possibile scaricare gratuitamente l’invito omaggio dal sito ufficiale dell’evento.

Per informazioni sulla fiera è possibile contattare il servizio clienti attraverso l’indirizzo mail info@deaservizi.it o i numeri telefonici 0382.483430 – 333.7296957. Il sito ufficiale della fiera è www.homepavia.it/.

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Provincia: 87.9

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Al minuto 20 il giornale radio di Vivere il Pavese

Condividi