Autore Redazione
lunedì
24 Aprile 2017
14:06
Condividi
Cronaca - Tortona

Il piccolo rumorista Manuel conquista anche la finale

È diventato la mascotte del programma di Sky e Tv8 Italia's Got Talent. Venerdì sarà in finale per diventare il talento italiano 2017.
Il piccolo rumorista Manuel conquista anche la finale

TORTONA – Ha accettato l’annuncio del mancato accesso in finale senza fare una piega. Manuel Barrocu, il piccolo rumorista tortonese, però non si è scomposto neanche quando, a sorpresa, è arrivata la festa del ‘golden buzzer‘, il pass per accedere direttamente alla finale della trasmissione di Sky e Tv8, Italia’s Got Talent, il programma a caccia talenti italiani.

È stata la conduttrice Lodovica Comello a schiacciare il bottone dorato e a far cascare una pioggia di coriandoli su Manuel, capace di riprodurre i suoni di vari veicoli e rumori del traffico.

L’alessandrino ha imitato alla perfezione l’inserimento dell’allarme di un’auto e ha replicato il suono di un’autoscala impegnata nel recupero di un gatto rimasto su un albero. I giudici Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizetto e Nina Zilli hanno ammirato il talento di Manuel ma poi hanno invitato il piccolo talento ad avvicinarsi per comunicargli il verdetto. Frank Matano ha abbracciato il tortonese e ha spiegato che per lui la finale non ci sarebbe stata fino al colpo di scena, quando Lodovica Comello ha bloccato tutto e si è precipitata sul golden buzzer per regalare la finale alla “mascotte del programma“.

Il rumorista a questo punto approda in finale e tutti potranno votarlo in diretta dalle 21.15 venerdì su Tv8 e su Sky.

Condividi