Autore Redazione
domenica
5 Marzo 2017
18:19
Condividi
Calcio - Alessandria

BonBonAsca: contro la Cheraschese un 3-3 che sa di beffa

Vittoria sfumata nel finale per i ragazzi di Melchiori, raggiunti al dodicesimo posto in classifica dal Cavour.
BonBonAsca: contro la Cheraschese un 3-3 che sa di beffa

CHERASCHESE – BONBONASCA 3-3

Marcatori: 2 Lewandowski (BBA), 2 Atomei (C), aut Prizio e Cornero(C).

BONBONASCA: Ferraroni, Sola, Zamburlin, Lewandowski, Pagano, Boyomo, Kutra, Echimov, Massaro, La Caria e Bisio. All.: Melchiori.

ALBA – Nella 26^ giornata di Eccellenza la BonBonAsca ha pareggiato 3-3 contro la Cheraschese. Risultato che lascia un po’ di amaro in bocca ai ragazzi di mister Melchiori, raggiunti sul pari  nel recupero al termine di una gara giocata a viso aperto contro una formazione che conta 11 punti in più degli alessandrini.

Il primo gol del match arriva dal dischetto e porta la firma di Lewandowski, freddo nel trasformare un rigore conquistato da Kutra. La reazione dei padroni di casa è affidata ad Atomei, che pareggia immediatamente i conti. Gli alessandrini non si demoralizzano e alla mezz’ora raddoppiano, ancora una volta con Lewandowski, in questo caso da calcio di punizione. Nella ripresa la Cheraschese aumenta l’intensità e trova il pari con il solito Atomei. Gli alessandrini sono costretti a coprirsi e ad affidarsi al contropiede, tattica che premia: al 70′, infatti, la BonBonAsca passa per la terza volta in vantaggio, complice un autorete di Prizio. I ragazzi di Melchiori resistono fino ai minuti finali, quando Cornero realizza il gol-beffa che fissa il risultato sul definitivo 3-3.

Così come due settimane fa contro il Fossano, anche contro la Cheraschese la vittoria della BonBonAsca sfuma nei minuti finali. Ma la prestazione di questa domenica dei ragazzi di mister Melchiori  rappresenta un passo avanti rispetto a quella vista settimana scorsa contro la Valenzana Mado. Alla ricerca di continuità di risultati e di punti utili per la salvezza, Lewandowski e compagni nella prossima giornata ospiteranno la Pro Dronero.

Andrea Lombardi

Condividi