Autore Redazione
mercoledì
8 Marzo 2017
12:00
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Velista dell’anno: Alessandria Sailing Team ancora in gioco

Si può votare l'equipaggio di Spirit of Nerina entro il 15 marzo, alle 12
Velista dell’anno: Alessandria Sailing Team ancora in gioco

ALESSANDRIA – L’Alessandria Sailing Team ha passato la prima selezione del concorso “Velista dell’anno 2017”, promosso dal Giornale della Vela, la rivista italiana più nota del settore, che ha inserito il team alessandrino nella lista dei 100 candidati italiani meritevoli di partecipare al titolo, ed ora è scattata la seconda selezione.

L’equipaggio di Spirit of Nerina, Campione del Mondo della classe X-35 nel 2016, chiede quindi aiuto alla propria città (e non solo!), invitando a votare e consentire la prosecuzione della gara. C’è tempo fino alle 12 del prossimo 15 marzo.

Per accordare la preferenza basta cliccare sul sito del Giornale della Vela, selezionare dall’elenco “Alessandria Sailing Team/Spirit of Nerina (X-35)”, inserire la propria email e inviare il voto.

I candidati al sondaggio erano 100, dopo 11.150 voti sono rimasti in 50 e ne rimarranno 25 dopo questa seconda selezione. La rosa dei cinque finalisti sarà invitata a partecipare al VelaFestival di Santa Margherita Ligure, dal 4 al 7 maggio, dove sarà proclamato il vincitore del titolo e degli altri premi.

Condividi