Autore Redazione
giovedì
2 Marzo 2017
05:26
Condividi
Eventi - Valenza

“Invertiamo la rotta”, a Valenza uno spettacolo-conferenza con Povia

Il cantautore, vincitore del festival di Sanremo nel 2006, sta girando l'Italia con questo spettacolo che tocca temi legati alla vita e alla famiglia
“Invertiamo la rotta”, a Valenza uno spettacolo-conferenza con Povia
VALENZA – Povia, il cantante, vincitore del festival di Sanremo nel 2006, fa tappa giovedi 2 marzo a Valenza con “Invertiamo la rotta” uno spettacolo-conferenza sulla “dittatura del pensiero unico, la teoria del gender, le unioni civili, la famiglia naturale, la finanza, l’Unità d’Italia, i trattati dell’Unione Europea”.
Giuseppe Povia sarà accompagnato dall’avvocato Gianfranco Amato nell’incontro in programma dalle 21 nel salone San Rocco di piazza Statuto.
Giuseppe Povia, classe 1972, è un cantautore italiano che negli anni non ha mancato di far parlare di sé. Nel 2009 ha presentato il brano Luca era gay, che gli ha scatenato contro le associazioni LGBT. Negli anni ha proposto altri brani in controtendenza come La verità (sull’eutanasia), Siamo italiani, Era meglio Berlusconi, ecc.
Povia sta girando l’Italia con questo spettacolo che tocca temi legati alla vita e alla famiglia. L’avvocato Gianfranco Amato è presidente di «Giuristi per la vita», segretario nazionale dell’associazione «Popolo della famiglia».
L’ingresso alla serata è libero.
Condividi