Autore Redazione
martedì
14 Novembre 2017
16:35
Condividi
Politica - Alessandria

Il Movimento animalista arriva anche in provincia

Il Movimento animalista arriva anche in provincia

ALESSANDRIA – Il Movimento animalista arriva anche ad Alessandria. L’organismo politico, che punta a consolidare e rafforzare il suo patrimonio di consensi, già stimato da Ipr Marketing tra l’1,5 e il 3,5 %, in vista delle politiche, regionali e amministrative di primavera, si è presentato in tutte le province italiane tra cui anche l’Alessandrino.

“L’iniziativa “in contemporanea” – ha spiegato l’ex ministro, Michela Vittoria Brambilla, presidente nazionale del Movimento – dà la misura del nostro radicamento sul territorio. A
pochi mesi dall’evento formativo del 20 maggio scorso le nostre rappresentanze si sono diffuse nelle Regioni e nelle città, i media (giornali, tv e web) ci hanno dedicato ampio spazio (attenzione di cui li ringraziamo) e i sondaggi, quando siamo ancora lontani dal voto e la partita è tutta da giocare, ci danno responsi molto incoraggianti. Perciò contiamo di portare nelle istituzioni gente nostra, l’avanguardia dell’Italia migliore che in parte già esiste e che vogliamo costruire. Sta a noi impegnarci per raccogliere un numero sempre maggiore di consensi, ascoltando la voce di tutti i cittadini e in particolare di quelli che, delusi, si sono allontanati dalla politica. Risultati lusinghieri sono a portata di mano”. In provincia il punto di riferimento sarà Ruth Pozzi, 48 anni, impegnata a portare avanti le battaglie politiche del movimento.

Condividi