Autore Redazione
sabato
16 Dicembre 2017
01:42
Condividi
Eventi

Tra Alessandria e Asti lo spettacolare “Natale all’americana”

Lo spettacolare addobbo luminoso e musicale a pochi chilometri dalla provincia di Alessandria. Lo spettacolo, gratuito, ogni venerdì, sabato e domenica alle 19 e alle 20.30
Tra Alessandria e Asti lo spettacolare “Natale all’americana”


CASTELNUOVO BELBO – Da giorni abbiamo lanciato il concorso “Case di Natale wow” e certamente quella di Luca De Conno avrebbe tutto il diritto di parteciparvi. Se non fosse che una manciata di chilometri lo separano dalla provincia. Il suo lavoro tuttavia merita comunque una menzione speciale. Uno spettacolo di luci e suoni da rimanere a bocca aperta che riprende perfettamente il luminoso sfarzo delle case americane. Luca è un ragazzo di soli 23 anni, un elettricista che nel tempo libero si dedica a quella che è diventata una vera passione.

La facciata e il cortile della sua casa sono un tripudio di luci ma a incantare ancora di più è la perfetta sintonia con la musica. Il connubio è uno spettacolo che va in scena  il venerdì, sabato e domenica alle 19 e 20.30. Tutto si può vedere gratuitamente dalla strada provinciale. Per mettere insieme questo evento luminoso Luca ha lavorato oltre 700 ore tra costruzione, installazione e programmazione. Per avere maggiori informazioni potete consultare la sua pagina facebook.

Condividi