Autore Redazione
giovedì
1 Maggio 2014
00:00
Condividi
Altri Sport - Alessandria

Volley: deciso lo staff tecnico della Quattrovalli, in attesa del Gran Gala’

Volley: deciso lo staff tecnico della Quattrovalli, in attesa del Gran Gala’

Il 4 Valli si Affida a Perez per tornare in serie B, la Mellina responsabile giovanili Under 18 e 16. “Il 4 Valli è pronto alla sfida, Bebo Perez per tornare in B2, Monica Mellina per la 18 e la 16 per puntare ai vertici dei campionati, potenzieremo il settore giovanile dal  Minivolley.” 

Bebo Perez per tornare nei Campionati Nazionali che contano, Monica Mellina per rilanciare il settore giovanile e puntare ai vertici.  Le prime mosse del Presidente del 4 Valli Stefano Venneri che a Giugno sta concludendo un accordo Nazionale con un’importante atlete del Volley.   All’indomani della chiusura del campionati di 1a divisione, la società che sta per festeggiare i 20 anni è già attiva per lo staff tecnico.  “Il prossimo anno vogliamo ripartire dalla serie D ed in pochi anni tornare nella B2 con ragazze della nostra Provincia. Stiamo lavorando per costruire una squadra forte e competitiva vogliamo puntare subito alla promozione.  Bebo Perez per tornare nei campionati che contano e soprattutto puntare sull’esperienza di allenatori che hanno scritto pagine importanti per il 4 Valli soprattutto con la promozione e la guida in B2.

Bebo Perez, una lunga esperienza nella pallavolo, nel 1993 a Valenza, poi Sannazzaro, dal 2008 al 2011 nel Quattrovalli con la storica promozione in B2. Dal 2011 al 2012 nella Fortitudo ed infine selezionatore U15 Maschile per Alessandria e Asti. 

Monica Mellina,con l’esperienza di Orago arriva al 4 Valli, sarà la responsabile di tutto il settore giovanile oltre ad allenare Under 18 e 16. Alessandra Ferrando seguirà l’altra Under 16, Claudio Capra l’Under 13 e 14, nello staff tecnico con altre squadre anche Sara Burla, Daniela Leo, Marco Dua ed Eleonora Lanzavecchia ma è probabile l’inserimento di altre due Coach.

Il ritiro estivo con la preparazione per tutte le squadra si terrà alla Tenuta San Martino di Vignale. 

Nasce intanto la nuova squadra del 4 Valli LeAli  ( sia “ali” perchè volate alto sopra la rete, sia “leali” nel gioco e nella vita!!) 🙂 Amicizia, Lealtà, Entusiamo ! una squadra formata da Mamme, Zie e Nonne…

«Abbiamo scelto questo nome in primo luogo per il fatto che gran parte delle giocatrici sono mamme, se non addirittura nonne, vista la grande varietà di generazioni (, e in secondo luogo proprio come esclamazione, poiché da una squadra particolare come la nostra non si sa mai cosa aspettarci, poi siamo amiche da sempre ». Il Quattrovalli In Alessandria Sport, sta realizzando la prima squadra formata da Mamme, Nonne, Zie, Cugine……delle Atlete del Quattrovalli e Non. La squadra ha lo scopo di promuovere Partite di Pallavolo con eventi sociali e progetti di solidarietà. 

 La nostra filosofia è essere portatrici di sport, la possibilità di fare qualsiasi cosa a qualsiasi età. Noi vogliamo dare il giusto esempio e la parola chiave è “continuità”. Dare la possibilità di giocare anche a tutte quelle persone che hanno sempre fatto sport, ma a cui l’età o il mancato talento impongono di fare i conti con il duro mondo dello sport».

Condividi