4 Luglio 2014
00:00
Il circo contemporaneo del Magda Clan si esibisce a San Salvatore
A grande richiesta, il tendone blu del MagdaClan -compagnia italiana di circo contemporaneo rimane ancorato per altre due settimane sul piazzale davanti al campo sportivo di San Salvatore Monferrato.
Questo fine settimana la compagnia presenterà tre repliche dello spettacolo “ERA – Sonetto per un clown”, l’opera che ha fatto incontrare i membri del MagdaClan e che da tre anni è rappresentata in tutta Europa.
Invece, per tutti coloro che se lo fossero persi – dopo il tutto esaurito di questo weekend – il cabaret “Extra_vagante” riprenderà l’11 il 12 e il 13 luglio.
Il MagdaClan è una compagnia di giovani artisti che ha sposato lo stile di vita dei circhi di una volta utilizzando però un nuovo modo di fare circo sotto tendone. La compagnia invita in particolar modo i Monferrini a incuriosirsi e a scoprire questo mondo ancora inesplorato, quello del circo contemporaneo, senza animali, ma pieno di emozioni sincere, puerili che solo un arte che si nutre di altri linguaggi (danza, teatro, letteratura) è in grado di parlare direttamente al cuore di chi guarda.
.
Gli spettacoli
“ERA – Sonetto per un clown”
Venerdì 4 e Sabato 5 alle ore 21
Domenica 6 alle 18
Cabaret “Extra_vagante”
Venerdì 11, Sabato 12 alle 21
Domenica 13 alle ore 18
Per maggiori informazioni
www.magdaclan.com
facebook: MagdaClan