Autore Redazione
lunedì
31 Dicembre 2018
05:00
Condividi
Eventi - Alessandria

Il Capodanno “internazionale” di Alessandria con gli Ex Simple Minds

Prima della band scozzese saliranno sul palco in piazza Gobetti gli alessandrini "Todo Modo", dj sperimentale accompagnato da Martino Maranzana, la cantautrice "Elasi" e, da X Factor, la giovane artista astigiana Camilla Musso
Il Capodanno “internazionale” di Alessandria con gli Ex Simple Minds

ALESSANDRIA –  Avrà un suono “internazionale” il Capodanno di Alessandria. Gli alessandrini daranno il via al nuovo anno sulle note degli XSM, acronimo che identifica gli Ex Simple Minds, band nata nel 2010 e composta da alcuni storici rappresentanti del celebre gruppo scozzese. In piazza Gobetti, con il suggestivo sfondo del Ponte Meier, non ci sarà solo il concerto della band internazionale, attesa sul palco dalle 22.

Ad anticipare lo show degli XSM, dalle 20.30, saranno gli artisti alessandrini “Todo Modo”, dj sperimentale accompagnato da Martino Maranzana, e la cantautrice Elisa Massara in arte “Elasi”. Alle 23.45 salirà sul palco un’altra ospite del Capodanno di Alessandria, Camilla Musso, giovane artista astigiana che ha spopolato a X Factor.

Dopo il conto alla rovescia e il brindisi di mezzanotte, Alessandria saluterà l’arrivo del 2019 con i fuochi d’artificio “a basso impatto acusticosul Meier e, subito dopo, continuerà a ballare con i Dj set di Francesco Pittaluga e Stefano Pain. Presenterà la serata Dj Stefano Venneri.

Nel video alcuni degli artisti che sia alterneranno sul palco in piazza Gobetti.

 

Quello di Alessandria “sarà un Capodanno ricco e allegro” ha  garantito l’assessore alle manifestazioni Cherima Fteita.

 

Condividi