13 Febbraio 2015
11:41
I Pochi organizzano “La prima volta sul palcoscenico”
ALESSANDRIA – Grazie al patrocinio della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, la Scuola di Teatro I Pochi organizza La prima volta sul palcoscenico, un’iniziativa riservata a coloro che vogliono esibirsi per la prima volta davanti al pubblico, in una serata che si svolgerà presso il Teatro Ambra di Alessandria. L’invito è rivolto a coloro che intendono proporsi come attore di prosa, monologhista, comico o cabarettista, fine dicitore o declamatore, narratore di storie, mimo, cantante minimalista, suonatore (limitatamente ad alcuni strumenti).
Gli interessati sono pregati di inviare una mail all’indirizzo franKparis@teletu.it entro il 21 febbraio 2015, oppure scrivendo un messaggio sulla pagina facebook La prima volta sul palcoscenico. Per informazioni contattare il direttore artistico Francesco Parise al numero 3386539775 (anche tramite WathApp).
Alla manifestazione possono partecipare uomini e donne di età compresa fra 13 e 70’anni. Saranno selezionati solo artisti “dilettanti”.
E’ prevista una prima selezione nel mese di marzo; lo spettacolo finale si svolgerà, invece nel mese di giugno 2015. Coloro che verranno selezionati potranno ricevere il supporto da professionisti delle varie discipline artistiche.