19 Febbraio 2015
11:52
Carnevale al Mephisto con i Dirty Dolls
LU MONFERRATO – Come da tradizione, proseguono a suon di rock, gli appuntamenti al Mephisto Rock Cafè di Lu Monferrato.
Venerdì 20 febbraio, a partire dalle 22.30, a dominare il palco del tempio del rock alessandrino saranno i Radioreset. Una location storica che non ha bisogno di presentazioni per festeggiare i 10 anni del gruppo. Un tuffo nel passato, un ritorno alle origini per la tribute band dei Negrita. Per il gruppo sarà un’ occasione per esibirsi nei migliori brani della band aretina.
I Radioreset nascono nel 2005 spinti dalla passione per una delle migliori rock band italiane, i Negrita. Dalla sua nascita fino ad oggi il gruppo mantiene la formazione attuale: Diego Gioiosa, Mario Lepore, Tony Panariello, Nicola Ruggiero e Toty Totaro. Musicisti ed artisti, provenienti da diverse esperienze musicali, che trovano nel rock dei Negrita un comun denominatore.
Sabato 21 febbraio invece, toccherà al Carnival Party 70’s incendiare l’atmosfera del Mephisto. Una festa di carnevale, dal sapore vintage, con tanto di premi e gadgets, accompagnata dall’ottima musica dei Dirty Dolls. In palio premi per i migliori tre vestiti e per il gruppo più numeroso. Al gruppo più grande un magnum da 2Lt della birra artigianale del birrificio Hordeum. Al primo classificato, ingresso e consumazione per gli eventi dei Persiana Jones, Prisoners, Rock School e Riff Raff. Al secondo ingresso e consumazione per i concerti dei Prisoners, Rock School e Riff Raff, mentre per il terzo ingresso e consumazione per gli eventi dei Prisoners e Rock School.