19 Febbraio 2015
12:05
In provincia un sabato tra electro, dance, reggaeton e punk rock
PROVINCIA – Sabato 21, alla Luna Rossa, ospite speciale direttamente da Squadra Antimafia, l’attore Marco Bocci, l’unico e originale commissario Calcaterra.
Dopo l’ospite d’eccezione di ieri, al The Class, sabato 21, sarà una serata a suon di electro con dj set From Deep to Techno vs Smashstereo, from Dammit.
Al Nolita continuano i sabati dal ritmo reggaeton. Una serata per farvi divertire e ballare tutta la notte con dj Alexis Rodriguez e Darlin la Diferencia.
Doppio appuntamento con il rock prima e con la techno dopo, sabato 21, all’Officina. Aprirà la serata il gruppo alessandrino dei Proud of That e successivamente ci penserà il metalcore degli Hopes Die Last ad incendiare l’atmosfera. A seguire techzone firmata Matteo Fuoco e Vas.
Vento di novità invece all’Area 51 di Vignole Borbera con un doppio tributo, il Blink Day show: Blink 182 e Green Day. Uno spettacolo unico nato dall’idea dei fratelli Giuka e Fab dei The Sunny Boys. Un live, dal richiamo punk rock per viaggiare nel tempo, fino agli anni ’90. A seguire dj set by Elia & Davide from Disco-nnect.
All’Inferno di Dante, a Tortona, sarà un sabato dedicato alla dance music con la Shary Band. Uno show basato sulla sinergia tra musical e live concert, per farvi cantare, ballare e divertire tutta la notte.