12 Marzo 2015
08:47
L’Irlanda non è mai stata così vicina: al Mephisto arriva San Patrizio
A suon di crossover si apre il fine settimana del Mephisto Rock Cafè di Lu Monferrato.
Venerdì 13, a partire dalle 22.30, ospiti sul palco del tempio del rock alessandrino, i Puzzle e i Chrome is Burning. Per i Puzzle sarà un ritorno in una veste del tutto rinnovata. Al suono nettamente crossover della band si unisce l’elettronica di dj Needy, per una scaletta di inediti adrenalinici. Per l’occasione il gruppo presenterà il nuovo singolo “Precario equilibrio”, in uscita a fine marzo. Dopo i Puzzle si esibiranno i Chrome is Burning con il loro nuovo ep, “Age of the Fallen Gods”.
Sabato invece sarà il sapore e il profumo dell’Irlanda a dominare la scena al Mephisto Rock Cafè.
Un’occasione unica per onorare al meglio la celebre Festa di San Patrizio tra birre superbe e succulenti piatti per tutti i palati. Un evento unico nel suo genere e dal grande fascino, in cui si fondono due locali, il Mephisto e il Coyote Ugly Pub. Inoltre, due splendide fanciulle, le coyotine, allieteranno i vostri occhi e i vostri palati, in puro stile Coyote Ugly.
La serata vedrà esibirsi numerosi cantanti di vari gruppi: Fenis Ilenia Lisenia from Sylpheed, Gianni Cicogna from Groovydo, Nicolò Greppi from FIVE AGAINST ONE -Pearl Jam Tribute Band- , Marcello Milanese from Mrb Trio, Fabio’o Alba from BABY Killer, Matteo Cerboncini from Blind Jesus, Enrico Rubinelli and Christian Borgoglio from Gasoline Shot, Ugo Fusco and Skanka Ste from THE INSPECTOR, Silvia Minucci from THE BLUES BROTHERS TRIBUTE BAND, Daniele Dax Pino from El Diablo – Litfiba Tribute