27 Marzo 2015
09:51
Ad Alessandria torna il Luna Park
ALESSANDRIA – Oltre a far rivivere il nostro territorio di colori, profumi e sapori la primavera porta con sé anche un magico e incantato divertimento. Sarà il Luna Park con le sue attrazioni, le sue giostre e i suoi dolci ad animare, come da tradizione, il capoluogo alessandrino da sabato 28 marzo fino a domenica 26 aprile.
Autoscontri, taboga, caroselli, tirassegno, giostre a seggiolino meglio conosciute come ‘calci in culo’, brevi montagne russe ed altre attrazioni torneranno a far risplendere di luci e colori Viale Milite Ignoto, donando sorrisi a quegli adulti che per un giorno vogliono tornare bambini e a quei piccoli che sognano di diventare grandi. Ma, come da tradizione, tutte le domeniche ci sarà anche un ricco ventaglio di stand ad affiancare le giostre. Bancarelle espositive di artigianato, oggettistica, hobbistica, prodotti enogastronomici ma anche truck food che si articoleranno nel tratto di viale Teresa Michel compreso tra viale Milite Ignoto e lungo Tanaro Magenta.
Inoltre, sabato 11 aprile si terrà un grande spettacolo pirotecnico, che in caso di maltempo verrà spostato al 18 aprile.
Visto che l’arrivo delle giostre porta solitamente una scia di maltempo, si spera che il tempo sia clemente. Infatti, come da previsioni, il sole sarà la novità del primo fine settimana di Luna Park.