Autore Redazione
mercoledì
22 Aprile 2015
00:00
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Le troupe di “Sereno variabile” e “Ricette all’italiana” tornano in provincia  

Le troupe di “Sereno variabile” e “Ricette all’italiana” tornano in provincia  

PROVINCIA – Le troupe di Sereno Variabile e di Ricette all’italiana tornano in provincia di Alessandria. Questo mercoledì lo staff della trasmissione di Rai 2 con Osvaldo Bevilacqua effettuerà un primo sopralluogo per preparare la  trasmissione dedicata alle “eccellenze del casalese e dell’acquese”. Un tour di tre giorni  dalle terme agli infernot per scegliere le migliori location in vista delle riprese in programma il 28 e 29,  e trasmesse poi su Rai 2 sabato 23 maggio tra le 17 e le 18.

Dal 23 al 26 aprile sarà in provincia anche  “Ricette all’italiana” che preparerà ben 6 puntate dedicate ad Alessandria e a Vignale Monferrato. Davide Mengacci e  Michela Coppa  gireranno per Vignale e parteciperanno a  “Floreale” ad Alessandria, catturando curiosità e ricette tipiche del territorio che andranno poi in onda su Retequattro da lunedì 4 a sabato 9 maggio.

Una promozione importante per i nostri operatori economici in vista dell’apertura di EXPO 2015, possibile grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria che deciso di rinnovare anche per l’anno in corso i contratti con le reti televisive nazionali RAI e Mediaset per valorizzare le bellezze della provincia e l’operato e la professionalità degli operatori turistici del territorio.

 

Condividi