Redazione martedì
28 Aprile 2015
00:07
28 Aprile 2015
00:07
Condividi 
Derubato del cellulare a scuola: denunciata una alessandrina

Redazione Martedì, 28 Aprile 2015 - 00:07
Condividi 
ALESSANDRIA – I Carabinieri di Alessandria hanno denunciato per ricettazione una 45enne alessandrina. La donna è risultata proprietaria di una sim card, inserita in un telefonino rubato lo scorso settembre a un ragazzo, negli spogliatoi della scuola.
Condividi 
Iscriviti alle Newsletter di Radio Gold
Vedi anche
Venerdì, 26 Giugno 2026 - 13:09 Cronaca - Alessandria - Alto Piemonte - Provincia di Alessandria
Sabato, 27 Giugno 2026 - 16:30 Cronaca - Tempo Libero - Alessandria - Provincia di Alessandria
Venerdì, 26 Giugno 2026 - 11:52 Cronaca - Alessandria
Lunedì, 15 Giugno 2026 - 05:44 Eventi - Incontri - Alessandria
Mercoledì, 17 Giugno 2026 - 20:43 Incontri Politici - Alessandria
Venerdì, 19 Giugno 2026 - 15:31 Politica - Alessandria - Provincia di Alessandria
Martedì, 23 Giugno 2026 - 10:22 Cronaca - Alessandria
Iscriviti alle Newsletter
Ultimi Pubblicati
- Domenica, 28 Giugno 2026 - 06:28
- Domenica, 28 Giugno 2026 - 05:30
- Sabato, 27 Giugno 2026 - 21:52
- Sabato, 27 Giugno 2026 - 21:41
- Sabato, 27 Giugno 2026 - 19:04