Autore Redazione
sabato
21 Agosto 2021
05:03
Condividi
Cronaca - Alessandria

Quando e dove vedere in tv la gara di Serie B tra Benevento e Alessandria

Quando e dove vedere in tv la gara di Serie B tra Benevento e Alessandria

ALESSANDRIA – Domenica 22 agosto alle ore 20.30 si disputerà la prima giornata di Serie B. Tra le protagoniste, dopo un’assenza di 46 anni, anche l’Alessandria Calcio. I grigi esordiranno in campionato con la difficile trasferta di Benevento. La squadra di mister Moreno Longo, reduce dalla sconfitta in Coppa Italia contro la Sampdoria per 3-2, vuole partire con il piede giusto mettendo in cascina i primi importanti punti.

QUANDO VEDERE BENEVENTO-ALESSANDRIA DI SERIE B

L’appuntamento, come ricordavamo, è per domenica 22 agosto 2021 alle ore 20.30. Si tratta della prima delle due trasferte che dovranno affrontare i grigi. La seconda sarà venerdì 27 agosto alle ore 18.00 contro il Pisa dell’ex Luca D’Angelo.

DOVE VEDERE BENEVENTO-ALESSANDRIA IN TELEVISIONE

La gara valida per la prima giornata del campionato di Serie B tra Benevento e Alessandria si potrà seguire anche comodamente seduti sul proprio divano. La partita non sarà in chiaro ma in esclusiva su Dazn. Per questa giornata la sfida non dovrebbe essere trasmessa su Sky che ha solo tre partite in co-esclusiva con Dazn. La sfida del campionato di Serie B sarà inoltre trasmessa in diretta televisiva da Sky sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite).

DOVE VEDERE BENEVENTO-ALESSANDRIA IN STREAMING

La sfida di Serie B tra Benevento e Alessandria, potrà essere vista anche in diretta streaming su diverse piattaforme: DAZNSky Go ed Helbiz Live. Per quanto riguarda la diretta streaming su Helbiz Live sarà visibile tramite app ma anche sulle moderne smart tv.

Condividi