20 Agosto 2021
09:03
Ciccio Marescalco dà forfait e promette di tornare presto. L’inaugurazione del club si terrà comunque
ALESSANDRIA – L’appuntamento è solo rimandato ma intanto Ciccio Marescalco ad Alessandria il 28 e 29 agosto non potrà esserci. Il bomber storico dei grigi era atteso ad Alessandria per l’inaugurazione del Club a lui dedicato al Cristo. Purtroppo però l’ex attaccante ha dovuto, per ora, rinunciare alla ‘due giorni’ alessandrina dopo essere risultato positivo al covid 19. “Sono molto dispiaciuto di non poter essere presente con tutti i tifosi il 28 e 29 ad Alessandria – ha spiegato Marescalco. La voglia e l’entusiasmo erano davvero grandi, purtroppo in durante un accertamento in ospedale sono risultato positivo al Covid e dovrò stare in quarantena a Pescara”.
Marescalco però promette di essere molto presto ad Alessandria per incontrare tutti. Il Grigi Club Ciccio Marescalco e l’Associazione dei Commercianti del Cristo, vista l’assenza dell’ospite, hanno deciso di annullare quindi l’apericena di sabato 28 al circolo Ortincontra e l’evento della domenica sera in piazza Ceriana, che saranno comunque recuperati a breve. Confermata, invece, l’inaugurazione del club, domenica 29 agosto alle 18, alla Soms del Cristo, in corso Acqui 198, con invito a tutti i tifosi. Martedì 24 agosto, alle 21, sempre alla Soms è fissato l’incontro di tutti coloro che desidereranno far parte del direttivo del Grigi Club Ciccio Marescalco. Pronte tessere, bandiere, mascherine, sciarpe.
“A Ciccio i nostri migliori auguri di una pronta guarigione – sottolineano gli organizzatori. Ci siamo sentiti telefonicamente, era molto amareggiato perché ci teneva molto a esserci. Ha promesso che presto arriverà e, in quell’occasione, organizzeremo le due serate con ospiti, ex compagni e tifosi. Una collocazione gradita potrebbe essere nella settimana della Festa del Cristo. Ci spiace per i tantissimi tifosi che ci hanno contattati, ma gli eventi con il bomber sono solo rimandati. Vi aspettiamo domenica 29 agosto alle 18, alla Soms di corso Acqui 158 per l’inaugurazione: non mancheranno sorprese, video inediti e gadget, anche grazie a Museo Grigio”.