Autore Redazione
lunedì
6 Luglio 2015
07:52
Condividi
Eventi - Piemonte

Fresu e la Brass Band per AstiMusica

Fresu e la Brass Band per AstiMusica

ASTI – Terminato il primo weekend di AstiMusica il festival prosegue questo lunedi sera con il jazz di alta qualità. Alle 21,30 in piazza Cattedrale  suonerà la Brass Bang formata dal trombettista Paolo Fresu con il collega Steven Bernstein, il trombonista Gianluca Petrella e Marcus Rojas alla tuba. Una formazione esplosiva, frutto di incontri anche fortuiti tra i musicisti. Ingressi: 15 euro.  

Questi i prossimi eventi:
Carmen Consoli (martedì 7; 20 euro), torna ad Asti per interpretare il suo repertorio. Il progressive rock degli Anni ’70 sarà rappresentato dal tastierista britannico Rick Wakeman (mercoledì 8; 15 euro), il jazz tornerà con il pianista Danilo Rea e i Doctor 3, ovvero Enzo Pietropaoli al contrabbasso e Fabrizio Sferra alla Batteria (giovedì 9; 10 euro).
La canzone d’autore caratterizza gli ultimi tre appuntamenti di Asti Musica. Si parte con l’estroso Mannarino (venerdì 10; 20 e 30 euro), ci sarà poi la giovanissima astigiana Chiara Dello Iacovo, che condividerà la serata con la cantante siciliana Levante (sabato 11; ingresso libero). La conclusione sarà lasciata ad Arianna Antinori (domenica 12; ingresso libero)

Condividi