Autore Redazione
venerdì
7 Agosto 2015
12:47
Condividi
Eventi - Valenza

Notte di San Lorenzo in provincia? Ecco cosa fare

Notte di San Lorenzo in provincia? Ecco cosa fare

PROVINCIA – Notte di San Lorenzo alle piscine di Frugarolo, dove in programma c’è il torneo di calcetto e bocce. In più farinata sotto le stelle, bagno notturno e birra a fiumi.

“Aspettando le stelle” alla piscina di Quattordio. Apericena per la notte di San Lorenzo, con sottofondo musicale a cura del nostro dj set e bagno notturno in piscina, sempre con il naso all’insù in cerca di stelle cadenti.

A Monleale Alto dalle 20 si terrà Calici di vino Per le vie del paese, musica e mostra mercato di oggetti vari. In serata musica anni 80 e 90 con Deejay in tour e spettacolo pirotecnico.

A Fubine continua la Festa dell’Unità con la sua 39a edizione e la 7a Festa democratica anche lunedì 10 agosto. Sarà presente alla festa e a disposizione del pubblico: Sergio Chiamparino Pres. Reg. Piemonte. Il ristorante aprirà alle ore 19,00 e dalle ore 20,30 comincerà la serata danzante dal vivo con i Mambo, e in birreria festa anni ’70. E per concludere alle ore 24 grande spettacolo di Fuochi Artificiali. L’ingresso sarà libero, la manifestazione si svolgerà al coperto.

Prosegue a Giardinetto, presso l’area verde “Geom. Franco Ricaldone” il consueto appuntamento con la manifestazione “Aspettando Ferragosto”. Stasera esibizione dell’Orchestra Ewa for you, seguita dall’esibizione della scuola di ballo “G.A.B.”. Apertura degli stand gastronomici dalle ore 19,30, musica a partire dalle ore 21.

L’associazione musicale lunamenodieci organizza per stasera alle ore 21,30 alla Cappelletta di Pineto fraz di Strevi il concerto del Summer Jazz Quartet.

Stasera va in scena ‘Voltaggio in jazz’, grande appuntamento musicale in programma alle ore 21 nel Chiostro del Convento dei Frati Cappuccini, alla pinacoteca. Si esibiranno Betty & The Swingers, gruppo di recentissima formazione che nasce
dall’unione di musicisti che operano nel panorama jazzistico genovese ormai da molti anni. In caso di maltempo il concerto si svolgerà all’interno

A Castelletto d’Orba, Piazza Marconi ospiterà alle 21.15 il concerto – con ingresso libero – dei Beggar’s Farm, Rosario De Cola e Aldo Ascolese con tributo a Lucio Battisti e De Andrè. 

A Tortona nell’ambito della rassegna “Musica e Stelle – Estate 2015”. Stasera in piazza Arzano concerto degli Suit & Tie

 
Condividi