Autore Redazione
giovedì
24 Marzo 2022
17:14
Condividi
Concerti - Eventi - Alessandria

Il 26 marzo anteprima della rassegna “E a un certo punto il rosso cambiò colore”

Il 26 marzo anteprima della rassegna “E a un certo punto il rosso cambiò colore”

CASTELLAZZO BORMIDA – Sabato 26 marzo anteprima della nuova edizione della rassegna “E a un certo punto il rosso cambiò colore” della Fondazione Luigi Longo, con la direzione artistica di Paolo E. Archetti Maestri ed Eugenio Merico.

Nella sala espositiva di Cargo21, il centro culturale della Fondazione Longo, in via Baudolino Giraudi 421 a Castellazzo Bormida, alle 17 verranno inaugurate due nuove mostre “Genova per noi” e “Piazzetta Rossa” e sarà presentato il programma della rassegna di quest’anno. Alle 18, in collaborazione con Stabilimento delle Arti, Artemusica, Fondazione CRAL e Provincia di Alessandria si terrà il concertoLa Via del Mattino” un viaggio musicale fra celebri melodie rivisitate dal flautista Gabriele La Venia e dal polistrumentista e produttore Stefano Panelli.

L’ingresso è libero nel rispetto delle normative Covid come da DPCM vigente.

Gradita la prenotazione: 3383285336 3457395242 segreteria@fondazioneluigilongo.it

La rassegna “E ad un certo punto il ROSSO cambiò colore” è patrocinata dal Comune di Castellazzo Bormida e realizzata in collaborazione con l’Associazione culturale Gioco del Mondo, Associazione Memoria della Benedicta, La Risto.

RadioGold Mediapartner

 

Condividi