21 Aprile 2022
17:49
Il 30 aprile lo spettacolo “L’amore che non è mai uguale” al Teatro Sociale di Valenza
VALENZA – Sabato 30 aprile, alle 20.30 il Teatro sociale di Valenza ospiterà lo spettacolo “L’amore che non è mai uguale“. Organizzato dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Valenza e dall’Assessore Rossella Gatti, lo spettacolo è nato grazie all’impegno di diverse figure artistiche: i coreografi e le allieve delle scuole di danza cittadine (Vietata Riproduzione, Life 4 dance, Primi Passi, Be art) unite nell’associazione “Che danza!”, l’attrice Ileana Spalla, il gruppo musicale “Nuova sintonia”, la drag queen Vera Aloe con le sue favole ed i suoi racconti, l’autrice dei testi Antonella Salera, e col coordinamento dell’Ufficio Relazioni col Pubblico del Comune, nella figura del Responsabile Silvio Zeppa.
“L’amore che non è mai uguale” unirà danza, musica, parole, immagini, per uno spettacolo inedito, sorprendente e irripetibile (non ci saranno repliche).
Sarà un viaggio ipnotico tra i mille volti dell’amore che non è mai uguale.
Lo spettacolo percorrerà i vari moti del cuore, dall’affetto fraterno a quello filiale, all’amore per un altro essere umano ed anche all’affetto che ci lega ai nostri animali e tanto altro ancora.
La prenotazione è obbligatoria al numero 348 382 8398.
All’ingresso sarà necessario presentare il green pass rafforzato e indossare all’interno la mascherina FFP2.