8 Maggio 2022
20:56
Incendio in un capannone a Montariolo
AGGIORNAMENTO ORE 22 – È durato circa due ore l’intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere un incendio divampato intorno alle 18.45 questa domenica in un capannone a Montariolo, frazione di Alluvioni Piovera e poi bonificare l’area. Il rogo ha coinvolto vari materiali contenuti all’interno della struttura, che risulta dismessa. Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Tortona, supportati da altre due squadre arrivate dalla sede centrale, ha permesso di contenere e poi spegnere le fiamme. Nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio. Sul posto Carabinieri ed Arpa per gli accertamenti del caso.
ALLUVIONI PIOVERA – I Vigili del Fuoco, intorno alle 18.30 di questa domenica, sono intervenuti a Montariolo, frazione di Alluvioni Piovera, per un incendio divampato in un capannone. Il tempesto intervento dei pompieri ha permesso di contenere e poi spegnere le fiamme che hanno aggredito una parte della struttura.
All’interno del capannone erano ammassati diversi materiali, tra cui alcuni che potrebbero contenere amianto. I Vigili del Fuoco hanno quindi allertato l’Arpa e le autorità competenti per accertamenti e proseguono intanto le operazioni di bonifica dell’area interessata dall’incendio.