Autore Redazione
martedì
1 Settembre 2015
07:10
Condividi
Cronaca - Alessandria

Il Capodanno alessandrino è stato uno Chapeaudanno! A brindare anche Arturo Brachetti

Il Capodanno alessandrino è stato uno Chapeaudanno! A brindare anche Arturo Brachetti

AGGIORNAMENTO: tra le tante persone che ieri sera hanno brindato per il Capodanno Alessandrino anche un ospite di fama mondiale: il trasformista Arturo Brachetti. L’artista era presente in particolare alla vineria Mezzolitro (nella foto con Monica Moccagatta). Nel locale, infatti, si sono esibiti gli “Amici della Magia di Torino”: il figlio di uno dei componenti fa parte dell’entourage dell’artista. 

Sull’arrivo di Arturo Brachetti ascolta l’intervista a Monica Moccagatta

[mp3 src=”monica_moccagatta”]

ALESSANDRIA – Lo abbiamo ribattezzato così, chapeaudanno, per sintetizzare con una sola parola l’enorme successo ottenuto dal Capodanno alessandrino di ieri sera. Chapeau è un termine francese che sta a indicare il gesto del “togliersi il cappello” per salutare qualcosa di bello, un’impresa.

CLICCA QUI per tutte le foto della festa 

E sicuramente gli organizzatori e Alessandria lunedì sera ha fatto qualcosa di straordinario. Vedere i locali stracolmi di gente, essere investiti da note musicali quasi a ogni angolo il giorno prima di un martedì primo settembre non è cosa da poco. Non è possibile fare un elenco del successo ottenuto da ogni singolo esercizio e forse è inutile perché le foto parlano chiaro. Alessandria ha conquistato e si è fatta conquistare dal Capodanno alessandrino.

Il brindisi è più che meritato e adesso la manifestazione è matura per diventare ancora più grande e catturare davvero un pubblico sempre più vasto. Di seguito trovate solo alcune delle foto scattate ieri (in mattinata pubblicheremo moltissime altre foto).

 

 

Condividi
Vedi anche