29 Settembre 2015
16:28
La mostra “Per non dimenticare” è visitabile alla scuola Carducci di Alessandria
ALESSANDRIA – Terminata la mostra fotografica dal titolo “Per non dimenticare”, accompagnata dall’annullo filatelico per ricordare il ventennale dell’alluvione, il Circolo Filatelico Numismatico di Alessandria ha messo a disposizione delle scuole il materiale della mostra.
Il Presidente del Circolo, Gino Bottin ha incontrato la Dott.ssa Maria Teresa Maggi Dirigente Scolastico dell “Istituto Comprensivo Carducci Vochieri” di Alessandria, donando alla Scuola Carducci di Alessandria le foto di quel lontano 1994 affinché possano essere messe a disposizione degli alunni di tutte le scuole alessandrine per visite guidate a ricordare la storia della città.
La Dirigente prendendo in carico tale materiale ha valutato anche la possibilità di esporlo in modo permanente presso l’aula magna della scuola ed aprire la possibilità di visita a tutta la cittadinanza dalle 17 alle 18 tutti i giorni di apertura della scuola.
La mostra allestita presso la scuola è visitabile da tutta la cittadinanza in via permanente con ingresso Corso felice Cavallotti 4 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 18,30.