Autore Redazione
martedì
13 Giugno 2023
15:09
Condividi
Eventi - Feste e Sagre - Casale Monferrato

Dal 30 giugno al 2 luglio a Mirabello Monferrato concerti, spettacolo e buon cibo a “FolkèBello”

Dal 30 giugno al 2 luglio a Mirabello Monferrato concerti, spettacolo e buon cibo a “FolkèBello”

MIRABELLO MONFERRATO – AGGIORNAMENTO: Slitta a lunedì sera, 3 luglio (ore 21) il concerto degli Yo Yo Mundi originariamente previsto questa sera per la quinta edizione di Folk è Bello, street festival fortemente voluto dalla Pro Loco di Mirabello Monferrato e dall’Amministrazione Comunale. Sono comunque aperti gli stand gastronomici (aperti anche sabato e domenica dalle ore 19). Invariato il programma del fine settimana: domani, sabato 1 luglio, alle 19,30 spettacolo di danza aerea acrobatica seguito alle 21 dal concerto de Le Mondine; domenica alle 18 largo a trampolieri, clown e performance circensi e alle 21 i Lou Tapage. L’ingresso ai concerti è libero.

Da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio il “FolkèBello” a Mirabello Monferrato. Lo street festival anche quest’anno porterà grandi nomi della musica folk a Mirabello Monferrato e ovviamente non mancheranno le specialità preparate dalla Pro Loco, che si potranno gustare negli stand gastronomici aperti tutte le sere dalle 19.

Oltre al menù da gustare, “FolkèBello” propone un altrettanto ricco programma di concerti, spettacoli ed eventi. Il festival prenderà il via venerdì 30 giugno, alle 18.30, con l’inaugurazione della mostra dell’artista Marco Tagliafico nella Chiesa di San Michele. Alle 21 saliranno poi sul palco in piazza Libertà gli “YoYo Mundi”. Sabato 1° luglio gli spettacoli in piazza Libertà cominciano alle 19.30 con una suggestiva danza aerea acrobatica e proseguono alle 21 con “Le Mondine”. A dare il via alla serata di domenica 2 luglio sarà, alle 18, uno spettacolo circense con clown e trampolieri e poi il gran finale, dalle 21, con le sonorità folk-rock occitane dei Lou Tapage.

L’ingresso è libero.

Per informazioni: www.prolocomirabello.it

 

Condividi