17 Giugno 2023
17:00
A Bozzole “La Notte degli Oscar” con Altafini, Beccalossi, Militello e tanti altri campioni dello sport e della risata
BOZZOLE – Arriveranno grandi ospiti alla “Notte degli Oscar” di Bozzole, organizzata per festeggiare i 42 anni della Pro Loco. Mercoledì 21 giugno si raduneranno nel cortile della Pro Loco grandi nomi dello sport e della televisione.
Durante la serata, al via dalle 21, verranno consegnate le celebri statuette dorate ai presidenti che negli anni hanno guidato la Pro Loco e ai sindaci che negli anni hanno indossato la fascia di primo cittadino di Bozzole. Riceveranno l’Oscar anche cittadini con le loro attività e azioni hanno dato lustro alla comunità di Bozzole.
Sul palco saliranno ovviamente anche i tanti ospiti della serata. Come anticipato dal presidente della Pro Loco, Umberto Fabris, per “La Notte degli Oscar” arriveranno a Bozzole gli ex calciatori Josè Altafini, Evaristo Beccalossi, Michele Padovano e Gianni Bui, insieme ai campioni di marcia Giorgio e Maurizio Damilano. Insieme a tanti grandi nomi dello sport ci saranno anche due campioni della risata: l’inviato di Striscia La Notizia Cristiano Militello e il comico Gianluca Impastato.
Una grande serata, quindi, dove non mancheranno musica, canzoni e anche specialità street food che verranno servite già a partire dalle 19.30.