Autore Redazione
venerdì
13 Novembre 2015
15:06
Condividi
Eventi - Alessandria

Il musical “La spada nella roccia” all’Alessandrino [FOTO]

Il musical “La spada nella roccia” all’Alessandrino [FOTO]

ALESSANDRIA – SIpario e Compagnia delle Formiche presentano questo sabato 14 novembre all’Alessandrino, il musical “La spada nella roccia”. Doppio spettacolo alle 16 e alle 21.

Un mago formidabile, una perfida fata ed un regno conteso tra il bene ed il male. Quando il giovane Artù sarà chiamato a diventare un grande uomo, promesso al trono del regno di Britannia, la sua vita cambierà per sempre. Il destino lo trascinerà in un vortice d’amore, avventure febbricitanti e pericoli nascosti, e potrà contare solamente sulla sua intelligenza, tagliente come una spada appena forgiata, e sul suo cuore, forte e resistente come la roccia. Mago Merlino trascinerà con le sue magie adulti e piccini in un mondo incantevole e magico, popolato da animali parlanti e personaggi stravaganti che accompagneranno Artù e Ginevra in una storia d’amore senza spazio e senza tempo.

La storia di un’incredibile avventura, divenuta leggenda presente in ogni cultura europea ed amata dalla letteratura occidentale. Artù, Ginevra, Mago Merlino ed oltre 40 figuranti sul palco, vi catapulteranno in un’atmosfera ammaliante. Uno spettacolo emozionante e divertente per tutta la famiglia, con musiche inedite e scenografie che vi lasceranno a bocca aperta. E l’obiettivo è un solo: quello di entrare nei vostri cuori!
Durante lo spettacolo, ci sarà la partecipazione dei ragazzi di Pazza Animazione, che travestiti dai personaggi più amati dai piccini come i Minions o i Power Rangers, accoglieranno gli ospiti all’ingresso del teatro e giocheranno con loro nei momenti di pausa.

PREZZI: Bambini fino a 13 anni euro 15 per ogni settore.

Poltronissima 30 euro; poltrona 25 euro; galleria 20 euro compresi diritti prevendita ed omaggio biglietto cinema.

Biglietti acquistabili sul sito www.gruppoanteprima.com, sull’app GRUPPOANTEPRIMA disponibile su Google Play, oppure al numero 0131 250600.

Condividi