Autore Redazione
domenica
16 Luglio 2023
18:56
Condividi
Cronaca - Alessandria

Ambulanza Veterinaria ad Alessandria: in tre mesi oltre 150 interventi

Ambulanza Veterinaria ad Alessandria: in tre mesi oltre 150 interventi

ALESSANDRIA – A quasi tre mesi dall’inaugurazione cresce il servizio dell’Ambulanza Veterinaria ad Alessandria, gestito dall’Associazione “A tutta zampa“. Come ha spiegato la presidente Cinzia Lacqua, ad oggi ci sono 11 volontari operativi e sono stati effettuati oltre 150 interventi tra animali selvatici e privati.

“Arrivano richieste di emergenza non solo da Alessandria ma da tutta la provincia (anche dall’Astigiano)” ha spiegato Lacqua “siamo operativi 24 ore su 24. In questi giorni abbiamo terminato il corso per i volontari e chiunque può associarsi per sostenere il nostro progetto. Oltre alla divise stiamo lanciando una campagna per le spese per l’acquisto di una nuova ambulanza. Abbiamo contatti con alcune aziende locali che intendono sostenerci non solo per la nuova ambulanza ma anche per le spese che quotidianamente sosteniamo. Il servizio dell’Ambulanza sta crescendo ogni giorno e, con l’avvio della nuova clinica, sono aumentati i privati. A settembre, poi, daremo vita a una massiccia campagna di comunicazione”. Chiunque desidera sostenere l’associazione A tutta zampa per il progetto dell’ambulanza veterinaria o diventare volontario può contattare il numero 351/7502945 o scrivere a atuttazampa.al@gmail.com o sulla pagina facebook.

Per le emergenze si può contattare l’Ambulanza Veterinaria al numero 331/4824724. La sede è in via Parri 8 al Quartiere Cristo di Alessandria.

Condividi