Autore Redazione
venerdì
15 Settembre 2023
10:11
Condividi
Cronaca - Alessandria

Il mercato europeo quest’anno non ci sarà

Il mercato europeo quest’anno non ci sarà

ALESSANDRIA – Diversamente da quanto comunicato il Mercato europeo non ci sarà. L’edizione 2023 non è stata organizzata, il Comune non ha ricevuto richieste dagli organizzatori e quindi, nonostante sia stato calendarizzato dagli enti turistici in questi giorni l’evento non si terrà.

I sapori dell’Europa in un unico luogo. Dopo Gagliaudo tra i Mercanti Alessandria toccherà a un altro evento animare il centro cittadino. Dal 21 al 24 settembre 2023 tornerà il Mercato europeo con oltre 40 espositori, produttori e commercianti provenienti da ben 16 paesi del vecchio continente e dal Sud America.

Tra le diverse proposte una vasta selezione di birre, da quella tedesca a quella austriaca, oppure irlandese, scozzese o ceca. Da non perdere anche le prelibatezze culinarie come la Gulaschsuppe, le pregiate carni del grill polacco, i gustosi piatti della cucina bavarese e tanto altro. Immancabili la paella tradizionale o i prodotti della terra greca oltre alle eccellenze italiane, dai formaggi montani alle mozzarelle pugliesi, dagli strudel altoatesini agli arancini siciliani.
Condividi