24 Novembre 2015
04:00
Venerdì il forum di Federmanager nella sede di Amag
ALESSANDRIA – Importante appuntamento della Federmanager (Federazione Nazionale Dirigenti Aziende Industriali) nella sede del Gruppo Amag: il coordinamento annuale dei Responsabili delle Risorse Umane delle Aziende della Provincia di Alessandria. L’incontro è fissato per venerdì 27 novembre, a partire dalle 14.30.
La proposta nasce nel 2007 dalla considerazione che gli attori operanti sullo stesso territorio debbano sviluppare una conoscenza personale reciproca, per conoscere direttamente le realtà industriali o commerciali presenti.
I temi principali che saranno affrontati durante il forum del 27 novembre sono “Work-Life balance: è anche lavorare meglio (Il lavoro e la famiglia sono degli antagonisti?)” e “Smart Working: è anche innovare i sistemi di gestione delle persone?”.
All’incontro parteciperanno Mauro Bressan, amministratore delegato di Amag Spa, che aprirà il forum presentando il Gruppo AMAG di Alessandria. I lavori saranno aperti da Giuseppe Mannori, Referente Formazione Dirigenti Federmanager Alessandria, mentre concluderà la Tavola rotonda il Carlo Bruno – HR Manager Biochemtex (Gruppo M&G) seguito dai saluti di Francesco Bausone, Presidente Federmanager Alessandria.