25 Novembre 2015
14:09
L’atmosfera natalizia trasforma Gardaland in un magico villaggio dal fascino fiabesco
CASTELNUOVO DEL GARDA – Babbo Natale con le sue renne, elfi, folletti e tanto divertimento condito da un pizzico di magia. A Gardaland, in occasione delle festività natalizie, tutto si trasforma come per incanto.
Situato a pochi chilometri da Verona, a Castelnuovo del Garda, il più grande parco divertimenti italiano cambia look e, per rendere ancor più fatato il Natale si illumina di luci e si colora di decorazioni e addobbi, tanto da far invidia i più tradizionali villaggi nordici. Si chiama Gardaland Magic Winter ed è l’iniziativa che nel periodo invernale ricrea all’interno del parco un paesaggio tipico della Lapponia, ricco di neve e scintillanti alberi di Natale.
Qui, troverete Babbo Natale con le sue renne ma anche i personaggi delle fiabe e dei boschi e una grande carrozza trainata da bellissimi cavalli. Tra le attrazioni speciali una pista di pattinaggio su ghiaccio, una pista di discesa su gommoni, un laboratorio di Babbo natale e uno scenografico mercatino di Natale. Proprio quest’ultimo sarà un’opportunità unica per grandi e piccini, dove poter gustare dolci e piatti tipici del Natale ma anche dove poter trovare e acquistare idee regalo per voi, per i vostri amici e per i vostri cari. Infine saranno presenti addirittura gli scultori del ghiaccio che si cimenteranno in una serie di fantasiose creazioni.
Gardaland sarà aperto per il Magic Winter dalle 10.30 alle 18.30 nei primi weekend di Dicembre e per tutto il periodo natalizio. Con il biglietto d’ingresso (anche scontato) sarà possibile accedere anche al SeaLife gratuitamente.