14 Ottobre 2023
19:41
A Verissimo il calzolaio novese Lorenzo Remotti dopo l’esperienza al GF: “Sogno di fare un film comico”
NOVI LIGURE – “Già essere stato dentro la casa del Grande Fratello rappresenta un traguardo”. Questo sabato il calzolaio novese Lorenzo Remotti ha raccontato a Verissimo, su Canale 5, la sua esperienza nel celebre reality Mediaset. “A mia moglie lo avevo detto: o sto dentro un mese o vinco, nella vita non esistono vie di mezzo”.
“Amo il mio lavoro ma il mondo della televisione mi ammalia” ha aggiunto Remotti che ha anche svelato il suo “sogno“: “Spesso quando parlo con le persone mi rendo conto di riuscire a trasmettere un sorriso. Mi piacerebbe fare un film comico”.
“Ho iniziato a lavorare come calzolaio per caso. Prima vendevo macchine, poi c’è stato un momento di crisi e ho capito che avevo bisogno di avere un mestiere in mano. Sono entrato in un negozio da un calzolaio – che prima non avevo mai notato, pensavo che non esistesse più come mestiere – e il giorno dopo lavoravo lì. Ho lavorato un anno gratis per imparare il mestiere. All’inizio non è stato semplice, poi mi sono specializzato”.
Foto tratta dal sito di Verissimo