Autore Redazione
martedì
9 Gennaio 2024
16:24
Condividi
Cronaca - Ovada

Incidente sull’A26 tra Masone e Ovada, in direzione Gravellona. Code e traffico deviato

Incidente sull’A26 tra Masone e Ovada, in direzione Gravellona. Code e traffico deviato

MASONE – Code e forti disagi al traffico lungo il tratto ligure dell’A26 tra Masone e Ovada, in direzione Gravellona Toce. La circolazione è infatti bloccata dopo un incidente avvenuto intorno alle 14.  Un camion, infatti, avrebbe urtato accidentalmente il piedritto in corrispondenza del cantiere all’interno della galleria Lagoscuro.

Dopo l’incidente nel tratto si sono formati 7 Km di coda ed è stato necessario deviare il traffico sulla statale 456 per permettere i soccorsi e la rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente.

In questi minuti (ore 16.13) sul tratto della A26 tra il bivio con la A10 Genova-Savona e Ovada verso Gravellona Toce sono segnalati 10 km di coda. Autostrade consiglia ai soli veicoli leggeri di uscire a Masone e rientrare in autostrada a Ovada dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Per le lunghe percorrenze e per i camion diretti a Milano si consiglia di percorrere la A7 Serravalle-Genova. Per Torino e Alessandria percorrere la diramazione di Novi Ligure, da cui sarà possibile proseguire sulla A26 in direzione Gravellona Toce.

(in copertina immagine di repertorio)

Condividi