22 Febbraio 2024
05:04
Il 23 marzo al Centro Dea di Alessandria tornano Svuota la Cantina e il mercato ambulante
ALESSANDRIA – Il prossimo 23 marzo dalle 8 alle 13 torna al Centro Dea di via Maria Bensi, ad Alessandria, il mercatino “Svuota la Cantina”. Insieme agli espositori si terrà anche il mercato ambulante in via sperimentale: le adesioni sono aperte anche per i banchi della frutta e verdura, articoli per la casa, produttori agricoli e alimentari.
L’iniziativa dell’associazione dei Commercianti del Quartiere Cristo punta a valorizzare tutto il territorio e offrire più servizi. Il quartiere crede in questa zona popolosa: “Non dobbiamo fermarci, in questi anni per la prima volta il centro dea ha visto la presenza dei mercatini” ha sottolineato Fortunato Valenti, delegato dell’Associazione Alessandria Sud “ci sono diversi locali vuoti e mancano i servizi come un bancomat. Ricordo che in questa zona risiedono molte famiglie. Rivolgo un appello agli imprenditori: investite in questo Centro, ha grandi potenzialità”.
Le adesioni aperte per sabato 23 marzo sono aperte sia per gli espositori di Svuota la Cantina che per gli stand di produttori locali alimentari, hobbisti, abbigliamento e articoli per la casa. Maggiori dettagli al numero 370/1128366 o all’indirizzo mail info@quartierecristonelcuore.it