26 Maggio 2024
05:31
Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti dei playoff di Promozione, Seconda e Terza Categoria
PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Torna come ogni domenica su Radio Gold l’appuntamento con Diretta sport, con aggiornamenti dai campi della nostra provincia per 90 minuti. In programma per oggi abbiamo i Playoff della Promozione, Seconda e Terza Categoria. Diretta Sport porta tutti in campo e potete ascoltarci anche in DAB+ in tutta la provincia di Torino, che stiate tornando da una trasferta o siete in viaggio noi vi racconteremo live in radio e sulla web tv tutto il calcio della nostra provincia minuto per minuto, come sempre insieme al nostro Franco Tasca.
Inizio spostato alle 15.45, in attesa dei match alle 16. Come sempre, aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito ma non solo, per chi sarà collegato sulla web tv o le nostre pagine Facebook Radio Gold, Radio Gold Sport o dal nostro canale YouTube potrete vedere in tempo reale e in continuo aggiornamento i risultati di tutti i match della giornata. Non mancheranno ovviamente i collegamenti diretti dai campi di gioco prima, durante e dopo i match, e le interviste ai protagonisti delle sfide.
Proseguono i playoff in Promozione con il Città di Casale che arriva da un convincente 2-0 ai danni del L.G. Trino. I Casalesi per passare alla fase nazionale dovranno vedersela con la seconda classificata del Girone A, il Briga. Sempre restando in Promozione, per il Girone B si affrontano Santostefanese-Arquatese, squadra di casa che arriva a questo secondo turno playoff con una settimana di riposo in più, a differenza dell’Arquatese che ha dovuto sconfiggere la Gaviese per approdare al turno successivo.
In Seconda Categoria ultima spiaggia per salire in Prima Categoria. La Spinettese, è uscita sconfitta dai playoff del girone H ma ha avrà ancora una chance partecipando ad un quadrangolare con Beiborg, Pralormo e San Benigno. La squadra che totalizzerà più punti al termine delle 4 partite, otterrà la promozione. Il primo match degli alessandrini sarà: San Benigno-Spinettese. In Terza Categoria il Merella è arrivato alla fase regionale uscendo vincitrice dagli scontri playoff della nostra provincia. Durante questa fase i nero-verdi disputeranno un triangolare con: Vinovo Sports Events e San Giuseppe Riva. Al termine di questi scontri la squadra che avrà totalizzato più punti andrà alla fase successiva dove affronterà le vincitrici degli altri triangolari. Questa domenica seguiremo Merella-Vinovo Sports Events.