Autore Redazione
lunedì
24 Giugno 2024
10:43
Condividi
Eventi - Spettacoli - Tempo Libero - Alessandria

La Milanesiana si trasferisce al Teatro Alessandrino

La Milanesiana si trasferisce al Teatro Alessandrino

ALESSANDRIA – A causa delle incerte condizioni meteorologiche previste per i prossimi giorni, l’amministrazione comunale di Alessandria, in accordo con gli organizzatori de “La Milanesiana”, ha deciso di spostare gli spettacoli di questo lunedì 24 giugno e quello di martedì 25 giugno da piazza Santa Maria di Castello al Teatro Alessandrino di Alessandria, in via Verdi 12.

L’ingresso resta gratuito fino a esaurimento posti ma è necessaria la prenotazione. Le prenotazioni già effettuate rimangono valide e vista la maggior disponibilità di posti è di nuovo possibile prenotare per assistere questo lunedì 24 giugno, dalle 19, allo spettacolo “Ribelli – L’ultima partita alla radio. Omaggio a Rivera” di e con Federico Buffa, in scena dalle 19 e seguita poi dalla proiezione su maxischermo della partita Italia-Croazia (per prenotare cliccate sul sito di Eventbrite)

Si terrà al Teatro Alessandrino di Alessandria anche lo spettacolo de “La Milanesiana” in programma martedì 25 giugno: “I colori della timidezza” con  Altan, Mario Andreose  e Irene Grandi. Lo spettacolo inizierà alle 21. Anche in questo caso l’9ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria su Eventbrite. 

 

Condividi