Autore Redazione
lunedì
18 Gennaio 2016
15:04
Condividi
Eventi - Alessandria

Massimo Lopez all’Alessandrino tra swing, battute e imitazioni

Massimo Lopez all’Alessandrino tra swing, battute e imitazioni

ALESSANDRIA – Giovedì 21 gennaio, al Teatro Alessandrino, arriva lo spettacolo “Sing e Swing” con Massimo Lopez che ripropone una carrellata di celebri canzoni da Sinatra a Sammy Davis Jr, arricchita da gag divertenti, monologhi e imitazioni. Inizio ore 21. Info biglietti: 0131-250600

Dai Tempi del Trio, passando per il Cangurotto ed alla finale di Tale e Quale Show 2015. Il grande Massimo Lopez sale sul palco del Teatro Alessandrino e riassume una carriera strepitosa in una performance di altissimo livello musicale, con una band formata dall’eccellenza nel campo dello swing.

Massimo Lopez  rinnova il proprio repertorio con una carrellata di grandi successi, tra cui brani di Frank Sinatra, Bennet e Sammy Davis jr, arricchiti dalla sua ineguagliabile voce ed i divertenti siparietti con gags, imitazioni e monologhi con cui ama dilettarsi sul palcoscenico. Tra una canzone di Gershwin ed un’altra di Porter, uno dei più famosi crooner italiani  che porta in scena un amore coltivato per lunghi anni e sbocciato poi con la collaborazione della prestigiosa Jazz Company guidata da Gabriele Comeglio, tanto da ottenere grande successo popolare.

Una passione musicale sfociata in una nuova carriera, per lo show man marchigiano che dopo tanta gavetta nel mondo del teatro ha raggiunto l’apice della fama come attore comico con Anna Marchesini e Tullio Solenghi, oltre ad alcune pubblicità per Telecom ed un’attività di doppiatore della voce di Homer Simpson, dopo la scomparsa di Tonino Accolla. Poi, nel 2005, la prima collaborazione con Comeglio, lo show tributo a Frank Sinatra dal titolo “Ciao Frankie”, che nel 2010 ha fatto tappa addirittura a Miami.

 

PREZZI

Poltronissima 40 euro; Poltrona 35 euro; Galleria 30 euro – compresi diritti di prevendita e biglietto omaggio cinema.

Biglietti disponibili su www.gruppoanteprima.com, sull’app GRUPPOANTEPRIMA disponibile su Google Play oppure al numero 0131 250600.

 

Condividi